Cole lunghe nord

Cole lunghe nord

L’assemblea di zona del 15 marzo 2016 ha proposto l’estensione dell’iniziativa di riordino di Cole lunghe a nord fino al confine dell’area agricola con l’area industriale. L’assemblea generale del 19 maggio 2016 all’unanimità ha deliberato di approvare la proposta come una nuova iniziativa che deve dare avvio a un nuovo procedimento con una nuova domanda per il comparto che si può chiamare “Cole lunghe nord” che non interferisca nei tempi di finanziamento e avvio del progetto di riordino di “Cole lunghe sud” già totalmente istruito.


È disponibile per tutti una simpatica possibilità di vedere l’intera mappa (progetto iniziale più estensione) proiettata sul mappamondo;  cliccando sulle singole particelle si apre una finestra con i dati relativi. Per fare ciò è necessario aver installato sul proprio pc l’applicativo Google Earth e poi cliccare su questo file Cole-lunghe.kml

Per i proprietari è stata messa a loro disposizione un’apposita sezione del sito con l’intera documentazione. Poiché necessariamente vengono trattati dati personali, l’accesso alla sezione è presidiata da credenziali note ai soli proprietari.